Hotel Pinzolo Dolomiti : un sogno di neve a 360 gradi

 

La soffice e candida neve che imbianca i boschi, le alte vette che si stagliano contro un cielo azzurro e terso, l’aria frizzante che accarezza la pelle… momenti che diventano ancora più magici e indimenticabili all’Hotel Pinzolo Dolomiti.

 

Vivete la vostra vacanza invernale in montagna nello splendido scenario delle Dolomiti di Brenta e dei gruppi Adamello e Presanella, grazie alle tantissime proposte di sport invernali che la Val Rendena offre.

 

Per gli appassionati di sci gli impianti di risalita Pinzolo-Madonna di Campiglio permettono di avere a disposizione un’unica grande skiarea con 150 km di piste collegate sci ai piedi e 62 impianti con un unico skipass da Pinzolo a Madonna di Campiglio, Folgarida-Marilleva.

 

Per i bambini e gli amanti dello snowboard freestyle un’area tutta dedicata a loro: 3 diversi snowpark dove divertirsi nella kids area o lanciarsi in acrobazie a 360° con la tavola.

 

Se preferite invece coniugare un esercizio atletico più inteso con una velocità moderata e gustarvi la bellezza del paesaggio, è possibile praticare sci nordico presso la Pista da Fondo a Carisolo o Pista da Fondo a Campo Carlo Magno e Madonna di Campiglio.

 

Ma se lo sci non fa per voi, tantissime altre proposte vi aspettano!

 

E’ possibile fare pattinaggio sul ghiaccio allo stadio del ghiaccio a Pinzolo o sul laghetto ghiacciato di Madonna di Campiglio, arrampicata di ghiaccio in Val Genova e Vallesinella, lo sleddog (escursioni sulla neve trainati da cani husky) o una rigenerante passeggiata con le ciaspole per godere appieno del profumo della neve e del silenzio meraviglioso dei boschi innevati.

 

E dopo una giornata di sport e di neve, potrete rilassarvi nella sauna dell’hotel o davanti allo scoppiettio e al calore del focolare nella zona caminetto, pronti per un’altra entusiasmante giornata.

 

Booking Online

 

Verifica disponibilità